Pack 3 Tubo Palline Bullpadel Premium
  • Pack 3 Tubo Palline Bullpadel Premium

Pack 3 Tubo Palline Bullpadel Premium

PVP: 21,00 €
14,95 €
-29% Bullpadel
3 Tubo di palline gialle Bullpadel Premium | Goditi un gioco dinamico e allegro con questo pacchetto di palline Bullpadel Premium, otterrai 3 lattine di palline per padel di grande qualità e durata
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Confezione con 3 Tubo di palline Bullpadel Premium

Risparmia denaro acquistando pacchetti di palline per giocare a padel. Scopri la confezione da 3 lattine di palline Bullpadel Premium, una pallina di lunga durata, realizzata con materiali di qualità per ottenere le migliori prestazioni sia in allenamento che in partita.

Per questo, il nucleo è stato rinforzato con gomma ad alta densità e mantengono la loro pressione più a lungo per generare una barca viva. Inoltre, le barche sono sigillate ermeticamente, quindi saranno sempre in buone condizioni per l'uso.

Confezione da 3 Tubo Bullpadel Premium, caratteristiche

  • Con il pacchetto di palline Bullpadel Premium risparmierai denaro.
  • Ottieni 3 barche con 3 unità ciascuna.
  • Nuova costruzione del nucleo per una maggiore durata.
  • Design in giallo e con il logo del marchio.
  • Perfetto equilibrio tra precisione e controllo.
  • Nuovo modello di palline da padel Bullpadel 2021.

Per chi è? Progettati per l'alta competizione, in particolare i giocatori che giocano intensamente, ma li consigliamo anche agli atleti che gareggiano occasionalmente e che cercano una pallina di qualità.

Perché ti piacerà? Perché è una pallina economica per giocare a padel che ti permetterà di goderti le migliori prestazioni sia nelle partite che negli allenamenti. Inoltre, con questa offerta di palline risparmierai denaro, poiché la barca è più economica.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e borsa padel per tutti i gusti e le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e vai da Bullpadel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI