Pack 3 tubo palline Wilson Performance Padel
  • Pack 3 tubo palline Wilson Performance Padel

Pack 3 tubo palline Wilson Performance Padel

PVP: 18,00 €
13,95 €
-23% Wilson Padel
3 tubo di palline Wilson Performance Padel | Evita di dover cambiare continuamente le palline con la nuova confezione da tre tubo a marchio Wilson con cui potrai giocare a lungo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 tubo di palline padel Wilson Performance Padel

Evita di dover acquistare continuamente palline con il nuovo pacchetto di tre tubo di palline del marchio Wilson ora disponibile nel nostro negozio di padel online. Scopri il modello Performance Padel che offre una barca molto veloce per sensazioni incredibili in pista.

Nel suo design è stato utilizzato il feltro a trama dura, che non solo fornisce una grande velocità, ma aiuta anche a fornire una maggiore durata contro l'usura. Inoltre, grazie al suo coperchio ecologico, potrai ridurre la plastica in eccesso.

Pack 3 tubo di palline Wilson Perfomance Padel, caratteristiche

  • La nuova confezione da 3 tubo ha 9 palline di alta qualità.
  • Forniscono una barca veloce per sensazioni incredibili.
  • Tappo ecologico che aiuta a evitare l'eccesso di rifiuti di plastica.
  • Sono stati progettati con feltro a trama dura che offre una grande durata.
  • Per il design è stato utilizzato il colore giallo con il logo in nero e rosso.
  • Catalogo accessori padel Wilson 2023.

Per chi è? È perfetto per chi gioca più volte e quindi vuole evitare di cambiare continuamente le palline, dato che in questa confezione da tre tubo avrai un totale di nove palline con cui giocare.

Perché ti piacerà? Perché per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali altamente resistenti, che aiutano a evitare l'usura per evitare di doverli cambiare continuamente.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI