Overgrips Adidas Tacky giallo microforato
  • Overgrips Adidas Tacky giallo microforato

Overgrips Adidas Tacky giallo microforato

PVP: 7,50 €
6,95 €
-8% Adidas Padel
Overgrip padel Adidas Tacky gialli microforati | Indossa accessori di qualità grazie alla nuova collezione Adidas in cui trovi il pack di 3 overgrip microforati in giallo fluo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Adidas Tacky Overgrips 3 unità microforate e gialle

Equipaggiati completamente con la nuova collezione di accessori di Adidas. Scopri il pacchetto di overgrip per giocare a padel in cui arrivano tre unità, tutte microforate, perfette per giocare nei mesi estivi poiché aiutano a prevenire l'accumulo di sudore nella mano.

Ti offrono anche un'ottima presa sulla racchetta poiché una volta indossata contribuirà ad aumentare lo spessore dell'impugnatura in modo da poter giocare comodamente. Aiutano anche a prevenire gli infortuni alle mani in modo da poter dare il meglio in ogni partita.

Pacchetto Adidas 3 unità overgrip microforati e gialli, caratteristiche

  • Gli overgrip gialli di Adidas sono venduti in confezioni da tre unità.
  • Sono microforati per una migliore ventilazione del sudore.
  • Maggiore durata grazie alla sua fabbricazione con poliuretano.
  • Lunghezza di 100 cm e larghezza di 2,5 cm.
  • Aiuta la racchette padel a non scivolare dalla mano a causa del sudore.
  • Catalogo accessori per giocatori Adidas Padel 2022.

Per chi è? È l'ideale per qualsiasi giocatore che voglia aumentare lo spessore dell'impugnatura in modo da impugnare meglio la racchetta e quindi giocare comodamente. Aiutano anche a prevenire la sudorazione eccessiva che si verifica nelle mani.

Perché ti piacerà? Perché stai per acquistare una confezione da tre overgrip, evitando così di dover spendere più soldi ogni volta che vuoi acquistarli. Inoltre, sono stati progettati in giallo neon, una scelta che attirerà l'attenzione.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI