Polsini Adidas L blu grigio
  • Polsini Adidas L blu grigio

Polsini Adidas L blu grigio

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Adidas Padel
Polsini lunghi Adidas Wristband L blu grigio | Che il sudore non sia un problema con i nuovi Polsini da padel Adidas Wristband L progettati per aiutarti assorbendo il sudore dalla fronte e dalle braccia
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini da padel Adidas Wristband L blu grigio

Non lasciare che nulla ti impedisca di giocare con la nuova collezione di accessori del marchio Adidas dove puoi trovare un'ampia varietà di accessori tra cui scegliere. Uno di questi sono i nuovi Polsini Wristband del marchio Adidas che sono stati progettati in blu con dettagli grigi.

Questo accessorio è essenziale per i periodi molto caldi in quanto aiutano a rimuovere il sudore dalla fronte mentre giochi e che il sudore dalle braccia passa alle mani. Sono perfetti anche per quelle persone che escono da un infortunio in quanto aiutano a mantenere la zona calda.

Polsini lunghi da polso in colore blu e grigio, caratteristiche

  • L'Adidas Wristband L è stato progettato in una taglia lunga.
  • Aiutano a impedirti di fare mosse sbagliate mentre giochi.
  • Fanno traspirare il sudore per evitare che si accumuli, creando una sensazione di umidità.
  • Maggiore resistenza e durata grazie alla sua fabbricazione con cotone.
  • Design di colore blu con dettagli grigi.
  • Nuova collezione di accessori Adidas 2023.

Per chi è? A tutte quelle persone che vogliono evitare l'eccessiva sudorazione durante il gioco, perché con questo integratore eviterai che il sudore delle braccia passi alle mani e il sudore del viso dia fastidio agli occhi.

Perché ti piacerà? Perché è un complemento indispensabile per giocare nei mesi più caldi. Ti piacerà anche per il suo design blu con il logo del marchio in grigio, una combinazione molto sorprendente per il tuo successo in pista.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Sotto All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori da padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutti i campi del World Padel Tour. Che cosa stai aspettando!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI