Overgrips Dunlop Tour Pro Green
  • Overgrips Dunlop Tour Pro Green

Overgrip Dunlop Tour Pro verde

PVP: 6,95 €
5,95 €
-15% Dunlop Padel
Overgrip da padel Dunlop Tour Pro verde | Ottimo grip con questi overgrip Dunlop verdi, realizzati con materiali di qualità e resistenti per ottenere le migliori sensazioni in pista

Overgrips Dunlop Tour Pro Verde Confezione da 3

Ottieni accessori di alta qualità al miglior prezzo da Dunlop Padel 2022. Acquista gli overgrip padel Tour Pro verdi, un complemento che fornisce una presa più comoda e asciutta e una migliore ammortizzazione per la tua racchetta padel.

Offrono una grande resistenza, quindi puoi usarle durante più partite e una grande capacità di assorbimento per evitare che la racchetta ti sfugga di mano. Inoltre, quando acquisti il blister da 3, risparmierai denaro.

Overgrip Dunlop Tour Pro verde, caratteristiche

  • Le Dunlop Tour Pro Green sono disponibili in confezioni da 3 unità.
  • Sono di colore verde fluorescente e hanno una superficie liscia.
  • Facile da posizionare e adattare in base alle proprie esigenze.
  • Maggiore ammortizzazione per un comfort eccezionale.
  • Strato esterno in PU e strato centrale in gomma PU e fibre tessute.
  • Catalogo di accessori per giocatori Dunlop Padel 2022.

Per chi è? Progettato per qualsiasi tipo di giocatore che vuole adattare la presa della propria racchetta alla propria mano. Possono anche essere usati per evitare la sudorazione delle mani e avere sempre una buona presa.

Perché ti piacerà? Perché avrai tre overgrip di altissima qualità al miglior prezzo. Inoltre il materiale con cui sono realizzate è estremamente resistente e con il suo colore verde fluoro catturerai gli sguardi di tutti i tuoi colleghi.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Padel è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti del World Padel Tour che rappresentano il marchio.

Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità. Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI