Overgrips Pro Vibora Lisos x3 Blanco
  • Overgrips Pro Vibora Lisos x3 Blanco

Overgrip Vibora Pro Smooth x3 Bianco

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Vibora
Ottieni questi overgrip da padel Vibora al miglior prezzo, un pacchetto di 3 unità in bianco e liscio per fornire una presa più confortevole

Overgrip Vibora Pro Smooth x3 Bianco

Se stai cercando i migliori accessori per padel, sei nel posto giusto. Acquista gli overgrip da padel Pro Smooth x3 White della collezione di accessori Vibora Padel 2021, realizzati con materiali di qualità e molto resistenti che ora puoi ottenere ad un prezzo incredibile.

Grazie al suo medio spessore riesce a ridurre al minimo le vibrazioni e ad offrire ottime sensazioni al tatto. Vanno anche molto bene per mantenere le mani asciutte e prevenire la comparsa di vesciche o ferite. Così puoi goderti una presa comoda e asciutta.

Overgrip Vibora Pro Smooth x3 White, caratteristiche

  • Il Vibora Pro Smooth x3 White offre una presa forte e asciutta.
  • Ti danno presa e controllo ottimali per tutta la partita.
  • Vendo in blister da 3 unità.
  • Spessore medio per non perdere le sensazioni.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Incluso nel catalogo degli accessori per padel Vibora 2021.

Per chi è? Progettato per tutti i giocatori che vogliono godere di una presa asciutta e forte oltre a ridurre al minimo le vibrazioni e avere un gioco molto più confortevole.

Perché ti piacerà? Perché hanno un prezzo irresistibile, così puoi goderti tutte le loro funzionalità senza spendere un sacco di soldi. Inoltre, con il suo design bianco, puoi abbinarli a qualsiasi racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi le migliori sensazioni in pista con Vibora Padel, un marchio che ha sempre più prestigio tra il pubblico. Ed è che è stato nel padel per molti anni, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Alba Galán, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Trova il tuo miglior alleato in campo grazie alla nuova collezione di racchette padel, calzature, tessuti e altri accessori Vibora. Tutti sono realizzati con i migliori materiali, tecnologie e design per fornire prestazioni eccezionali durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI