Overgrips Bullpadel Sensogrip GB1603 Blancos
  • Overgrips Bullpadel Sensogrip GB1603 Blancos

Overgrip Bullpadel Sensogrip GB1603 Blancos

9,95 €
Bullpadel
Blister 3 overgrip bullpadel finos blacos | Goditi la presa migliore con questi overgrip Bullpadel extra sottili, il 25% più sottili dei soliti per ottenere un tocco e una sensazione eccezionali

Bullpadel GB1603 Sensogrip pack 3 unità bianche

Scopri un'ampia varietà di accessori per giocare a padel nel nostro negozio online. Acquista gli overgrip senso padel GB1603 in bianco dal catalogo Bullpadel 2020. Si distinguono per il loro design extra fine, il 25% più sottili rispetto al resto degli overgrip padel.

In questo modo, il giocatore potrà godere di sensazioni e tocco fantastici. Sono anche i più resistenti poiché l'azienda ha utilizzato materiali di qualità, quindi mantengono le loro prestazioni più a lungo. Inoltre, il suo design liscio offre la massima aderenza.

Bullpadel 3 overgrip sensogrip GB1603 bianco, caratteristiche

  • Gli overgrip bianchi bullpadel GB1603 sono più sottili del 25%.
  • Design senza disegno, che aumenta l'aderenza.
  • Tocco perfetto e massima presa.
  • Vendo confezione da 3 unità.
  • Realizzato con materiali di qualità per una lunga durata.
  • Catalogo di accessori per padel Bullpadel 2020.

Per chi è? Ideato per i giocatori che cercano un overgrip fine per non perdere le sensazioni quando si colpisce, oltre a godere di una presa forte e asciutta senza umidità nelle mani.

Perché ti piacerà? L'azienda ha sviluppato overgrip sensogrip più fini del 25% rispetto agli altri, che migliorano il tatto e offrono sensazioni imbattibili. Sono anche bianche, quindi si abbinano a qualsiasi racchetta padel.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e passa al bullpadel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI