Overgrip Wilson Pro verde x 3
  • Overgrip Wilson Pro verde x 3

Overgrip Wilson Pro verde x 3

PVP: 9,50 €
7,50 €
-22% Wilson Padel
Overgrip Wilson Pro verde | Preparati a giocare in tutta comodità con gli overgrip Pro racchette verdi di Wilson progettati per aumentare lo spessore della presa e allontanare il sudore

3 Overgrip padel Wilson Pro verde

Gioca come un professionista con le nuove collezioni di accessori che puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Scopri la nuova collezione di accessori a marchio Wilson, qui trovi il pack di tre overgrip Pro racchette disegnati nel colore verde più appariscente!

La funzione principale di questo accessorio è aumentare lo spessore dell'impugnatura, che ti aiuterà a tenere meglio la racchetta, evitando così dolore o fastidio alle mani. Oltre a questo, è anche responsabile dell'assorbimento del sudore delle mani, che è così fastidioso, impedendo alla racchette padel di scivolare dalle mani.

Overgrip Wilson Pro racchette in verde, caratteristiche

  • Gli overgrip Wilson Pro racchette Green sono venduti in una confezione da tre.
  • Materiali traspiranti per evitare che il sudore si accumuli sulle mani.
  • Riduci le vibrazioni in modo da poter giocare senza limiti.
  • Ti permette di impugnare meglio la racchetta in quanto aumenta lo spessore della presa.
  • Sono molto facili da indossare o da togliere.
  • Catalogo accessori padel Adidas 2022.

Per chi è? Perfetto per chi vuole dare le migliori prestazioni in campo e che quindi vuole giocare comodamente, aumentando così lo spessore del manico per poterlo impugnare bene e quindi centrare i tuoi colpi migliori.

Perché ti piacerà? Poiché sono di ottima qualità in modo da poterci giocare a lungo, sono stati progettati anche in verde lime, una combinazione molto sorprendente per dare colore alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che vanta molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, preparando i migliori atleti del mondo e nel padel, ha anche dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri il variegato catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette padel, accessori, racchette padel... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili sul campo. Non esitate e dotatevi di uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua grande qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI