Overgrips Bullpadel Sensogrip Microperforados GB1705 Verdes
  • Overgrips Bullpadel Sensogrip Microperforados GB1705 Verdes

Overgrip Bullpadel Sensogrip Microperforati GB1705 Verdes

7,45 €
Bullpadel
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Overgrip Bullpadel Sensogrip Microperforati GB1705 Verdes

Per chi cerca la presa migliore, abbiamo a disposizione gli overgrip Sensogrip Microperforated GB1705 green padel dal catalogo Bullpadel 2020. Sono stati progettati il 25% più sottili, quindi sono extra fini e incorporano anche perforazioni sulla superficie.

In questo modo si asciugano rapidamente e prevengono l'accumulo di sudore sulle mani, anche ad alte temperature. Inoltre, grazie al loro design più sottile, offrono un tocco e una sensazione fantastici. Senza dubbio, sono gli overgrip bullpadel preferiti dai giocatori!

Bullpadel 3 overgrip perforati e fini GB1705 verde, caratteristiche

  • Design più sottile del 25% rispetto agli overgrip bullpadel Sensogrip Microperforated GB1705 Green.
  • Verde, con perforazioni in superficie.
  • Si asciugano rapidamente e mantengono le mani asciutte.
  • Disponibile in blister da 3 unità.
  • Forniscono una sensazione, un tocco e un'adesione eccellenti.
  • Catalogo di accessori per padel Bullpadel 2020.

Per chi è? Li consigliamo ai giocatori che cercano un overgrip sottile e perforato, poiché il design del sensogrip è più sottile del 25% e incorpora anche piccole perforazioni sulla superficie.

Perché ti piacerà? Oltre ad offrire un tocco imbattibile, garantiscono anche una presa asciutta. Sono stati progettati con perforazioni sulla superficie, quindi si asciugano rapidamente e mantengono le mani asciutte in modo che la pagaia non scivoli.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e passa al bullpadel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI