Grip Bullpadel Custom Weight 2019
  • Grip Bullpadel Custom Weight 2019

Impugnatura peso personalizzato 2019

10,95 €
Bullpadel
Acquista l'impugnatura per pesi personalizzata in nero sviluppata da Bullpadel, due pezzi che puoi utilizzare nelle racchette del marchio per ottenere un maggiore controllo

Impugnatura peso personalizzato 2019

Ancora una stagione, l'azienda argentina mette a vostra disposizione le sue tecnologie più innovative. Scopri il suo ultimo sistema e acquista l' impugnatura nera personalizzata , un pacchetto di due spine intercambiabili che puoi utilizzare per ottenere un maggiore controllo o per trovare il punto di equilibrio ottimale. Un pezzo pesa 5 grammi e l'altro 10 e sono compatibili con l'intera linea Pro e Avant di racchette Bullpadel (tranne i modelli da donna).

Caratteristiche del prodotto

  • La confezione di due cappucci Bullpadel incorpora un cacciavite.
  • Comprende un tappo da 5 grammi e un altro da 10 grammi.
  • Design nero con il logo della firma in argento.
  • Ti aiuteranno ad abbassare il tuo equilibrio e ottenere un maggiore controllo.
  • L'alluminio è stato utilizzato per la sua fabbricazione.
  • Catalogo degli accessori BullPadel per i giocatori.

Per chi è? Possono essere utilizzati da tutti i ragazzi che giocano con una racchetta della firma, con la tecnologia di pesatura personalizzata integrata e che vogliono avvicinare la bilancia alla propria mano per avere un maggiore controllo sulla palla.

Perché ti piacerà? Poiché le impugnature personalizzate ti aiuteranno a trovare il punto di equilibrio ottimale, è anche un sistema molto facile e veloce da installare. Ottieni di più dalla tua racchetta Bullpadel con questo sistema rivoluzionario.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPaddel, una delle aziende più alla moda tra i giocatori. Il suo lavoro quotidiano gli ha permesso di creare una collezione completa con prodotti che vanno dalle racchette padel, sneakers, kit ai porta racchettes. Scopri la sua nuova collezione, siamo convinti che troverai il tuo miglior compagno di gioco. Inoltre, l'azienda argentina ha il supporto dei primi dieci giocatori come Paquito Navarro, Maxi Sánchez e Victoria Iglesias.

Caratteristiche Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI