Protector bullpadel Negro 2015
  • Protector bullpadel Negro 2015

Scudo nero 2015

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Bullpadel
Acquista il blister con 3 protezioni padel Bullpadel nere, il modo migliore per proteggere la tua racchetta da urti e graffi e mantenerla in buone condizioni

Scudo nero 2015

Protezione padel Bullpadel nero , ideale per qualsiasi racchetta padel, la larghezza è più stretta in modo che si adatti perfettamente al telaio.
Proteggi la tua racchetta da urti accidentali sul muro o sul vetro con questo fantastico protettore nero che ridurrà a malapena il design della racchetta da padel e allo stesso tempo ne aumenterà la durata.

Per chi è? Per tutte le persone che praticano questo sport e che vogliono proteggere la propria racchetta da colpi indesiderati e, di conseguenza, allungarne la vita utile.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio padel molto discreto, di colore nero che si adatta a qualsiasi racchetta. Inoltre, viene fornito in un blister da 3 unità, quindi avrai protezioni di riserva.

È bello che tu sappia che...

  • Il Bullpadel Portector è nero.
  • Colore nero opaco per migliorare il design della racchetta.
  • I pacchetti di protezione contengono 3 unità.
  • Si attacca a qualsiasi racchette padel sul mercato.
  • Non altera l'equilibrio e le prestazioni della tua racchetta.
  • Collezione di accessori per giocare a padel Bullpadel.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Unisciti al team BullPaddel, uno dei marchi più prestigiosi del mercato. Il suo lavoro costante gli ha permesso di realizzare una nuova collezione di racchette da padel adatte a tutti i tipi di pubblico e stili di gioco.

Inoltre, completa il suo catalogo con calzature, abbigliamento, borse e accessori per equipaggiarti come un campione. Giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Cata Tenorio o Victoria Iglesias rappresentano l'azienda su tutti i campi.

Caratteristiche Anno: 2015
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI