Protector Adidas Antishock Tape Black 2020
  • Protector Adidas Antishock Tape Black 2020

Protettore Adidas Antishock Tape negro

PVP: 10,00 €
8,95 €
-11% Adidas Padel
Protettore Adidas per racchetta nera | Allunga la vita della tua racchetta da padel con questa protezione Adidas, progettata con le misure giuste per adattarsi a qualsiasi telaio, ora in nero
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Protettore per racchetta padel Adidas nero

Mantieni la tua racchetta in buone condizioni con il protettore padel Antishock Tape in nero del catalogo Adidas 2020. È un accessorio che offre protezione contro urti o colpi fortuiti, riducendo così il rischio di rottura

Si adatta a qualsiasi telaio ed è molto facile da installare in quanto incorpora un adesivo ad alta fissazione. Inoltre, ha una finitura ruvida che aumenta la protezione e grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo in buone condizioni.

Adidas protettivo nero, caratteristiche

  • Design nero e tocco ruvido del protettore Adidas Antishock Tape nero 2020.
  • Facile da installare grazie all'adesivo.
  • Design universale per adattarsi a qualsiasi cornice.
  • Pacchetti individuali, solo 1 unità.
  • Molto leggero, quindi non altera l'equilibrio della racchetta.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Adidas Padel.

Per chi è? Ideale per tutti i giocatori, siano essi ragazzi o ragazze che vogliono proteggere la propria racchetta da urti fortuiti poiché la protezione adidas è una delle più resistenti e prolunga la vita utile della racchetta.

Perché ti piacerà? Grazie al suo nuovo design si adatta a qualsiasi racchetta in quanto si adatta a qualsiasi tipo di telaio. È anche molto discreto con il suo design nero, con un po' di ruvidità e logo grigio.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport. Dal 2016 inizia a produrre prodotti per il padel che hanno conquistato l'intero pubblico. Ed è che hanno una collezione completa di racchette da padel, scarpe, borsa padel e vestiti per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. È un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas Padel.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI