Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Enebe Massive Rojo
  • Protector Enebe Massive Rojo

Enebe Enorme Protettore Rosso

5,95 €
NB
Protettore padel Enebe Massive Red | Prolunga la vita della tua racchetta da padel con questa protezione da padel rossa e nera Enebe progettata con le misure giuste per adattarsi a qualsiasi telaio e formato

NB Protezione per racchetta padel Massive Red

Mantieni la tua racchetta in buone condizioni con la protezione per racchetta padel rossa NB Massive del catalogo Enebe 2021. È un accessorio che offre protezione contro urti o urti fortuiti, riducendo così il rischio di rottura

Si adatta a qualsiasi telaio ed è molto facile da installare in quanto incorpora un adesivo ad alta fissazione. Inoltre, ha una finitura ruvida che aumenta la protezione e grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo in buone condizioni.

NB Protettore per racchetta padel rosso massiccio, caratteristiche

  • Design della superficie ruvida della protezione Enebe Massive Red 2021.
  • Facile da installare grazie all'adesivo.
  • Dimensioni universali per adattarsi a qualsiasi cornice.
  • Pacchetti individuali, solo 1 unità.
  • Molto leggero, quindi non appesantisce né sconvolge l'equilibrio.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Enebe Padel 2021.

Per chi è? Adatto a tutti i pubblici, siano essi ragazzi o ragazze che vogliono proteggere la propria racchette padel da urti fortuiti poiché il protettore enebe è uno dei più resistenti ed è molto facile posizionarlo.

Perché ti piacerà? Grazie al suo nuovo design si adatta a qualsiasi racchetta in quanto si adatta a qualsiasi tipo di telaio. Presenta inoltre una finitura rossa e nera con dettagli grigi e il logo del marchio in bianco e lettere maiuscole.

Scopri di più sul marchio ENEBE PADEL

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI