Protector Royal Padel Highvoltage Camu
  • Protector Royal Padel Highvoltage Camu

Protettore Royal Padel Highvoltage Camu

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protettore padel Royal Padel Highvoltage Camu | Evita danni inutili con questa protezione per racchetta Royal Padel, una protezione ruvida per qualsiasi tipo di racchetta e che presenta un design di tipo mimetico

Protezione per racchetta Royal Padel Highvoltage Camouflage

Dai alla tua racchetta una vita migliore con il protettore padel RP Highvoltage Camu, un accessorio dal design originale e dalle prestazioni eccellenti di Royal Padel 2021. Ha una superficie ruvida, quindi aumenta la protezione contro urti o graffi.

Grazie al suo adesivo di qualità, si attacca facilmente, resiste alla prova del tempo e puoi cambiarlo quando necessario. Ha anche le misure perfette per prendere completamente la larghezza del telaio e puoi personalizzare la tua racchetta con il nuovo design di tipo camouflage.

Protettore padel mimetico verde ad alta tensione RP, caratteristiche

  • Texture in rilievo per una maggiore protezione del protettore Camu ad alta tensione Royal Padel.
  • Venduto in confezioni da 1 unità.
  • Massima durata grazie all'utilizzo di materiali di qualità.
  • Facile da indossare e cambiare.
  • Protezione robusta che si adatta al telaio di qualsiasi modello.
  • Nuovi accessori per le racchette padel Royal Padel 2021.

Per chi è? Per tutti i giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta in buone condizioni con una protezione ruvida facile da applicare grazie alla pellicola adesiva incorporata.

Perché ti piacerà? Perché è il più originale, visto che ha un design sui toni del verde e con una stampa mimetica. Ti aiuterà anche a prolungare la vita utile della tua racchetta da padel e a proteggerla da danni inutili.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI