Protector Adidas Antishock Transparente 2020
  • Protector Adidas Antishock Transparente 2020

Protettore Adidas Antishock Trasparente

PVP: 10,00 €
8,95 €
-11% Adidas Padel
Protettore Adidas per racchetta trasparente | Allunga la vita della tua racchetta con questo protettore Adidas, realizzato con materiali di qualità e design trasparente, quindi è adatto a qualsiasi racchetta
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Protettore di protezione della pagaia trasparente di Adidas

Dai alla tua racchetta la protezione di cui ha bisogno con il protettore per racchette padel Antishock Transparent del catalogo Adidas 2020. È un accessorio che si adatta a qualsiasi telaio e protegge la racchetta da qualsiasi shock fortuito durante la partita.

Si posiziona in modo semplice, poiché dovrai solo rimuovere il sigillo e incollarlo poco a poco. Inoltre, ha le misure giuste per adattarsi a qualsiasi cornice e grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo.

Protettore trasparente Adidas, caratteristiche

  • Design robusto del protettore Adidas Antishock Transparent 2020.
  • Con adesivo di fissaggio forte.
  • Si adatta a tutti i telai.
  • Pacchetti individuali, solo 1 unità.
  • Offre protezione contro gli urti e non è molto pesante.
  • Nuova collezione di accessori per padel Adidas Padel.

Per chi è? A nostro avviso, è adatto a tutti i giocatori che vogliono proteggere la propria racchetta da padel da urti o graffi contro il terreno o le pareti e prolungare così la vita utile della racchetta.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua finitura trasparente puoi usarlo su qualsiasi racchette padel in quanto è molto discreto. Incorpora anche una piccola rugosità per offrire maggiore resistenza agli urti.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport. Dal 2016 inizia a produrre prodotti per il padel che hanno conquistato l'intero pubblico. Ed è che hanno una collezione completa di racchette da padel, scarpe, borsa padel e vestiti per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. È un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas Padel.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI