Overgrip Wilson Profile Padel nero x 3
  • Overgrip Wilson Profile Padel nero x 3

Overgrip Wilson Profile Padel nero x 3

PVP: 7,00 €
5,95 €
-16% Wilson Padel
Overgrip da padel Wilson Profile Padel nero | Niente ti impedirà di giocare a padel con i nuovi overgrip Profile Padel neri di Wilson progettati per assorbire il sudore dalle tue mani mentre giochi
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 Overgrip Wilson Profile Padel nero

Niente ti impedirà di dare le tue migliori prestazioni in campo con la nuova collezione di accessori per padel del marchio Wilson, trovali nel nostro negozio di padel online. All'interno puoi trovare la confezione di tre overgrip Profile in nero per poterci giocare a lungo.

Questa stagione i suoi materiali sono stati migliorati, quindi una volta indossati miglioreranno la presa della racchetta, così potrai giocare comodamente. Inoltre, fornisce anche un'ottima traspirazione del sudore, impedendo così che si accumuli nella mano e scivoli durante il gioco.

Overgrip Wilson Profile in nero, caratteristiche

  • Gli overgrip Wilson Profile Black sono venduti in confezioni da tre.
  • Migliorano la ventilazione delle mani per evitare l'accumulo di sudore.
  • Tocco morbido per evitare ferite o vesciche sulle mani.
  • Non perdono qualità nel tempo grazie alla loro qualità.
  • Design nero da abbinare alla tua racchetta da padel.
  • Catalogo accessori padel Wilson 2022.

Per chi è? Ideale per quelle persone che vogliono aggiungere un po' di spessore all'impugnatura della propria racchetta per poterla impugnare meglio e quindi giocare meglio ed evitare di soffrire di dolori alla mano.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio perfetto per prevenire la sudorazione delle mani che fa scivolare la racchetta mentre si gioca e quindi non si può giocare bene. È stato anche progettato in nero in modo da poterlo combinare con la tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che vanta molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, preparando i migliori atleti del mondo e nel padel, ha anche dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri il variegato catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette padel, accessori, racchette padel... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili sul campo. Non esitate e dotatevi di uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua grande qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI