Overgrips Head XtremeSoft Amarillos
  • Overgrips Head XtremeSoft Amarillos

Overgrip Head XtremeSoft giallo

PVP: 7,95 €
5,51 €
-31% Head Padel
Overgrip padel Head XtremeSoft | Migliora la presa della tua racchetta padel con questi overgrip Head padel, in vendita in confezioni da 3 e progettati con uno spessore sottile, superficie liscia e colore giallo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Overgrip padel Head XtremeSoft giallo

Non lasciarti sfuggire la racchetta dalle mani con gli ultimi accessori Head Padel 2020. Acquista gli overgrip XtremeSoft Yellow, un'edizione che corrisponde all'Alpha Pro V. Sono venduti in confezioni da 3 unità e hanno uno spessore di 0,50 millimetri.

Pertanto, hanno un design raffinato, quindi non perderai le sensazioni quando colpisci. Per la loro fabbricazione sono stati utilizzati materiali di alta qualità per ottenere una lunga durata e sono anche gli overgrip preferiti da Sanyo Gutiérrez.

Overgrips Head XtremeSoft gialla, caratteristiche

  • Gli overgrip Head XtremeSoft Yellow 2020 si abbinano al nuovo Alpha Pro V
  • Usato da Sanyo Gutierrez.
  • Acquistali in confezioni da 3 unità e colorante fluoro.
  • Ti aiuteranno a tenere saldamente la racchette padel ed evitare l'umidità nelle mani.
  • Design sottile e mantenere le loro prestazioni più a lungo.
  • Catalogo degli accessori per i giocatori di Head Padel.

Per chi è? Possono essere utilizzate da tutti i tipi di giocatori, sia professionisti che principianti che vogliono adattare la presa della propria racchetta alle proprie esigenze o che hanno problemi di sudorazione alle mani, poiché gli overgrip della testa sono molto assorbenti.

Perché ti piacerà? A prima vista per il suo design spettacolare in giallo fluoro. Gli hanno dato questo design colorato in modo da poterlo combinare con la nuova Graphene Alpha Pro V, una delle racchette per la testa più vendute in edizione limitata per il suo 5° anniversario.

Scopri di più sul marchio HEAD

La reputazione di Head Sport negli sport di racchetta è ben nota. Da tempo equipaggia i migliori giocatori di padel ed è stato rappresentato nel WPT da Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez.

Scopri il suo ampio catalogo con racchette da padel, scarpe, kit e altri accessori adatti alle esigenze di tutto il pubblico e con finiture impeccabili. Non esitare e attrezzati con il suo nuovo catalogo di padel, lo adorerai!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI