Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrip Babolat Pro Response Feel x3 neri
  • Overgrip Babolat Pro Response Feel x3 neri

Overgrip Babolat Pro Response Feel x3 neri

PVP: 8,95 €
7,95 €
-12% Babolat
Confezione da tre overgrip Babolat Pro Response Feel Black | Scopri la nuova confezione da tre unità di overgrip Pro Response del marchio Babolat, un accessorio da posizionare sul manico della tua racchetta e migliorare la presa

Overgrip da padel Babolat Pro Response Feel x3 neri

Migliora la presa della tua racchetta con la nuova collezione di impugnature e overgrip del marchio Babolat dove puoi scegliere tra un'ampia varietà di modelli. Acquista i nuovi overgrip Pro Response Feel venduti in una confezione da tre unità in modo da poterli cambiare quando ne hai bisogno.

Il suo posizionamento è molto semplice, quindi non ci vorrà molto, inoltre non è difficile da rimuovere in modo da poterlo cambiare quando ne hai bisogno. D'altra parte, oltre a migliorare la presa della racchetta, impediscono l'accumulo di sudore in modo che non scivoli per eccesso.

Babolat pack 3 overgrip Pro Response feel colore nero, caratteristiche

  • Le Babolat Pro Response Feel sono vendute in confezione da tre unità.
  • Dei più leggeri in modo che la tua racchette padel non sia più pesante mentre li indossi.
  • Il suo posizionamento è semplice e non richiederà molto tempo.
  • Migliora la presa per renderla molto più confortevole.
  • Design di colore nero in modo da poterlo abbinare alla tua racchetta da padel.
  • Accessori da padel Babolat 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è un accessorio perfetto per coloro che vogliono evitare l'eccesso di sudore mentre giocano a padel, poiché gli overgrip Pro Response Feel impediscono al sudore di accumularsi nella mano, facendo scivolare la racchetta dalle mani.

Perché ti piacerà? Poiché si tratta di un accessorio essenziale, vengono venduti anche in una confezione da tre unità, quindi escono a un prezzo migliore rispetto all'acquisto separato. Sono stati inoltre progettati in nero in modo da poterli abbinare alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI