Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 nero
  • Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 nero

Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 nero

PVP: 8,00 €
5,51 €
-32% Head Padel
Overgrip Head Padel Pro Pack 3 | Ottima presa sul manico della racchetta con questa confezione di 3 overgrip Head Padel Pro in nero, progettati con una superficie liscia e vari colori
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Overgrip Padel Head Padel Pro Confezione da 3 nero

Solo nel nostro negozio di padel online troverai i migliori accessori a prezzi incredibili. Acquista gli overgrip padel neri Pro 3 Pack dal catalogo Head 2023, ideali per migliorare la presa che abbiamo sulla nostra racchetta in quanto ci aiuta ad aumentare lo spessore e prevenire l'eccessiva sudorazione.

Sono costruiti con materiali di qualità per offrire una durata ottimale. Sono anche di medio spessore e difficilmente aggiungono peso quando li metti nel pugno. Grazie al loro sistema adesivo, sono molto facili da installare, così in pochi minuti potrai godere di una presa perfetta.

Overgrip Head Padel Pro 3 Pack nero, caratteristiche

  • L'overgrip nero Head Padel Pro 3 Pack ha uno spessore di 0,60 mm.
  • Forniscono un'adesione eccellente grazie alla superficie liscia.
  • Sono venduti in confezioni da 3 unità.
  • Design con strato in pu extra poroso e fibre di cellulosa.
  • Difficilmente aggiungono peso poiché ogni overgrip pesa circa 0,5 grammi.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Head 2023.

Per chi è? Progettato sia per i giocatori professionisti che per i principianti che vogliono migliorare la presa sulla racchetta da padel poiché la sua funzione principale è quella di aumentare lo spessore oltre a evitare problemi di sudorazione alle mani.

Perché ti piacerà? Perché sono overgrip dall'ottimo rapporto qualità-prezzo e puoi acquistarli in diversi colori per combinarli come preferisci. In questa occasione presentano un'estetica di colore nero, quindi sono uno dei più discreti.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI