Overgrip Wilson Pro rosa x 3
  • Overgrip Wilson Pro rosa x 3

Overgrip Wilson Pro rosa x 3

PVP: 9,50 €
7,50 €
-22% Wilson Padel
Overgrip Wilson Pro rosa | Niente ti fermerà nelle competizioni con il nuovo pacchetto di tre sovravesti Wilson Pro progettati per darti la migliore presa in mano così non perderai nessuna palla

3 Overgrip padel Wilson Pro rosa

Ora hai la nuova collezione di accessori Wilson disponibile, che ha un'ampia varietà di accessori per giocare a padel come un professionista. Acquista la nuova confezione di overgrip Pro in rosa, in cui vengono vendute tre unità con le quali puoi giocare a lungo.

Per un maggiore comfort sono molto traspiranti, quindi una volta indossati eviterai che la racchetta padel ti scivoli dalle mani mentre giochi a causa del sudore. Hanno anche una consistenza morbida, quindi non dovrai preoccuparti che creino lesioni alle tue mani.

Overgrip Wilson Pro in rosa, caratteristiche

  • Gli overgrip Wilson Pro Rosa sono venduti in confezioni da tre.
  • È altamente traspirante quindi aiuta a non accumulare sudore.
  • Di grande resistenza in modo da non doverli cambiare per molto tempo.
  • Migliora la presa della mano grazie alla sua consistenza leggermente appiccicosa.
  • Sono morbidi per aiutare a prevenire lesioni alle mani.
  • Nuovo catalogo di accessori padel Wilson 2022.

Per chi è? È perfetto per quelle persone che giocano a padel e vogliono migliorare la presa della loro racchetta, quindi hanno bisogno di un accessorio che consenta loro di svolgere questa funzione per dare le migliori prestazioni sul campo.

Perché ti piacerà? Ti piaceranno per la loro alta qualità che ti permetterà di giocarci a lungo, inoltre sono stati progettati in rosa, quindi non sarà difficile per te abbinarli alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che vanta molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, preparando i migliori atleti del mondo e nel padel, ha anche dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri il variegato catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette padel, accessori, racchette padel... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili sul campo. Non esitate e dotatevi di uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua grande qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI