grip Hesacore Gel Bullpadel
  • grip Hesacore Gel Bullpadel
  • grip Hesacore Gel Bullpadel

grip Hesacore Gel Bullpadel

PVP: 23,00 €
19,96 €
-14% Bullpadel
grip Hesacore Gel Bullpadel blu | Rivoluziona il tuo gioco con il Grip Bullpadel Hesacore Gel blu. Presa superiore con massimo comfort e tecnologia avanzata. Senti la differenza in campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

grip padel Hesacore Gel Bullpadel

Migliora la tua esperienza di gioco con il grip Hesacore Gel Bullpadel in colore blu, una rivoluzione nella presa per i giocatori di padel. Progettato per adattarsi perfettamente a qualsiasi mano grazie al suo materiale gelatinoso, funge da cuscinetto protettivo ad ogni impatto, fornendo un comfort senza precedenti e prevenendo lesioni al braccio.

L'innovazione di Hesacore in questo grip sta nel suo design sfaccettato, che aumenta la superficie di contatto tra la mano e il manico. Questo design unico sviluppa tra l'8% e il 14% in più di attrito, consentendo una presa più rilassata ed efficiente. Meno sforzo e tensione sui dita si traducono in un swing più fluido e armonioso, migliorando la precisione e la potenza di ogni colpo.

Caratteristiche del grip Hesacore Gel Bullpadel blu

  • Materiale gelatinoso che si adatta istantaneamente, offrendo una presa eccezionale.
  • Proprietà antivibrazione, antisudore e antiumidità per un gioco più confortevole.
  • Design sfaccettato per aumentare l'attrito e ridurre lo sforzo nella presa.
  • Contribuisce a uno swing più fluido e riduce la possibilità di lesioni.
  • Fa parte della collezione di accessori Bullpadel 2024.

A chi è diretto?

Ideale per principianti e giocatori che desiderano prevenire lesioni al braccio, cercando più presa e controllo totale durante il gioco per affrontare le loro partite più impegnative senza disagi. Adatto a tutti i pubblici.

Perché ti piacerà?

Il grip Hesacore Gel Bullpadel in blu è perfetto per i giocatori che cercano di migliorare le loro prestazioni con il massimo comfort. La sua tecnologia avanzata fornisce una presa superiore, trasformando ogni colpo in un'esperienza unica.

Scopri di più su Bullpadel

Bullpadel si distingue per la sua innovazione e qualità, offrendo prodotti che superano le aspettative dei giocatori. Con una forte presenza nel mondo del padel, Bullpadel continua a impegnarsi nello sviluppo di accessori e racchette che migliorano le prestazioni dei giocatori in campo.

Un chiaro esempio del fatto che sia il marchio del momento, è che giocatori professionisti come Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Gemma Triay competono con i suoi prodotti.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI