Caja Overgrips Vibora Multicolor
  • Caja Overgrips Vibora Multicolor

Scatola per overgrip Viper multicolore

PVP: 100,00 €
59,95 €
-41% Vibora
Tamburo 100 Overgrip Vibora Multicolor | Ottieni questo cubo di overgrip colorati Vibora al miglior prezzo, grazie alla loro texture favoriscono una presa forte e asciutta per tutta la partita
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Secchiello Overgrip Viper Colorato

Ottieni uno degli accessori più venduti: il secchiello degli overgrip gtacky 60er sortiert padel dal catalogo Pro's Pro 2019. Con essi puoi tenere la tua racchetta con forza e senza che ti scivoli dalle mani, ti aiuteranno anche a ridurre le vibrazioni prodotte dal impatto.

I gtacky si caratterizzano per il loro design extra fine, che non ti farà perdere le sensazioni. Il suo design liscio ti darà l'assorbimento e l'aderenza di cui hai bisogno. Sono anche disponibili in diversi colori e hai 60 unità in modo da poter scegliere quella che meglio si adatta alla tua racchetta da padel.

Tamburo Overgrip Vibora Assortito, Caratteristiche

  • Design raffinato e tanti colori nel secchiello degli overgrip vibora colorati.
  • Maggiore durata grazie ai materiali utilizzati.
  • Fantastico rapporto qualità-prezzo.
  • Scatola con 100 unità.
  • Prevengono lesioni alle mani.
  • Disponibile nel catalogo accessori padel Vibora 2021.

Per chi è? Sono perfetti per qualsiasi giocatore di sesso maschile o femminile che vuole migliorare la presa sulla propria racchetta, poiché gli overgrip vibora prevengono l'umidità in eccesso nelle mani e aiutano ad adattare la presa della racchetta.

Perché ti piacerà? Perché sono stati utilizzati materiali di qualità per aumentarne la durata. Inoltre, sono uno degli overgrip più economici che puoi trovare mantenendo una buona qualità.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI