Grip Wilson Shock Shield Hybrid nero
  • Grip Wilson Shock Shield Hybrid nero

Grip Wilson Shock Shield Hybrid nero

PVP: 12,00 €
9,95 €
-18% Wilson Padel
Grip de padel Wilson Shock Shield Hybrid nero | Non lasciare che la tua racchetta ti fermi in campo con la nuova impugnatura Shock Shield Hybrid nera progettata per offrirti una presa migliore riducendo le vibrazioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Grip padel Wilson Shock Shield Hybrid nero

Sii il primo ad acquistare una delle collezioni più attese dai giocatori professionisti, la collezione Wilson 2022 che puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Acquista l'impugnatura Shock Shield Hybrid in nero, un accessorio che offre un maggiore comfort quando si impugna la racchetta.

Nella sua fabbricazione è stato aggiunto uno strato di gel che aiuta ad assorbire le vibrazioni in modo da poter ridurre il dolore che causano durante il gioco. Ha anche uno strato leggermente appiccicoso che ti aiuterà a migliorare la presa della tua mano sull'impugnatura in modo da poter colpire i tuoi colpi migliori.

Wilson Grip Shock Shield ibrido in nero, caratteristiche

  • La Wilson Shock Shield Hybrid è stata progettata in nero per abbinarsi alla racchetta.
  • Sono lisci, quindi sono molto morbidi, impedendo loro di creare lesioni.
  • Sono durevoli grazie ai materiali utilizzati.
  • Ha uno strato di gel all'esterno che aiuta a ridurre le vibrazioni.
  • Strato leggermente appiccicoso per fornire una presa migliore.
  • Catalogo accessori padel Wilson 2022.

Per chi è? Sono stati progettati con tutte quelle persone che vogliono utilizzare accessori di qualità con cui possono giocare a lungo senza perdere le loro funzioni principali.

Perché ti piacerà? Poiché è un accessorio che ti darà un grande comfort una volta che lo avrai sulla racchetta, è stato progettato anche in nero, quindi non sarà difficile per te abbinarlo alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che vanta molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, preparando i migliori atleti del mondo e nel padel, ha anche dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri il variegato catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette padel, accessori, racchette padel... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili sul campo. Non esitate e dotatevi di uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua grande qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI