Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 amarillo
  • Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 amarillo

Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 amarillo

PVP: 8,00 €
5,51 €
-32% Head Padel
Overgrip Head Padel Pro Pack 3 | Più comfort e trazione nell'impugnatura con gli overgrip Head, un blister da 3 unità dalla texture liscia che ti permettono di adattare l'impugnatura alle tue esigenze
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 4 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Padel Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 in giallo

Ottieni una presa perfetta sulla tua racchetta con gli overgrip gialli Head padel, un pacchetto di 3 unità che hanno un design liscio e uno spessore medio per un maggiore comfort. Grazie alla fabbricazione con uno strato extra poroso e fibre di cellulosa, combattono l'eccessiva sudorazione e si asciugano rapidamente.

In questo modo generano una presa più forte e più asciutta, cosa che si apprezza nelle giornate più calde. Sono anche caratterizzati dalla loro fantastica durata, poiché non ti accorgerai che perdono proprietà dopo i primi giochi. Per finire, presentano un sistema con un po' di adesivo, che rende il loro posizionamento molto semplice.

Overgrip Head Padel Pro 3 Pack in giallo, caratteristiche

  • Spessore medio, circa 0,6 millimetri dell'overgrip giallo Head Padel Pro 3 Pack.
  • In vendita in blister da 3 unità.
  • Design liscio che aumenta l'aderenza.
  • Secondo il produttore, il peso è di 0,5 grammi ciascuno.
  • Ho colpito più comodo e senza vibrazioni.
  • Accessori per giocare a padel Head 2023.

Per chi è? Li consigliamo a tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono godere di una presa migliore sulla loro racchetta da padel poiché gli overgrip di Head offrono una grande aderenza grazie al loro design liscio e all'asciugatura rapida per combattere la sudorazione.

Perché ti piacerà? Perché aggiungono poco peso alla racchetta, quindi non ne modificano eccessivamente l'equilibrio o le prestazioni. Inoltre, il colore giallo è uno dei preferiti dai giocatori, ma se hai qualche altra preferenza, non preoccuparti perché ci sono pacchetti di diversi colori.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI