Overgrip Joma Club Cuhsion giallo fluo
  • Overgrip Joma Club Cuhsion giallo fluo

Overgrip Joma Club Cuhsion giallo fluo

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Joma
Confezione da 3 overgrip Joma Club Cuhsion giallo fluo | Non lasciare che il sudore ti fermi in pista con i nuovi overgrip Club Cuhsion dell'azienda Joma che aiutano a migliorare la presa della tua racchetta in modo che nulla ti fermi
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Overgrip Padel Joma Club Cuhsion giallo fluo

Trova nel nostro negozio di padel online un gran numero di accessori e complementi con cui attrezzarti per il gioco. Acquista i nuovi overgrip Club Cuhsion che fanno parte della nuova collezione Joma e sono perfetti per migliorare il grip della tua racchetta.

Per la sua fabbricazione è stata utilizzata la resina sulla parte anteriore che fornisce una buona presa anche con il sudore in modo che nulla ti impedisca di dare i tuoi colpi migliori. Inoltre, il suo posizionamento è molto semplice, quindi non ci vorrà molto per indossarlo o toglierlo per cambiarlo.

Overgrip Joma Club Cuhsion giallo fluo, caratteristiche

  • Gli overgrip Joma Club Cuhsion sono disponibili in più colori tra cui scegliere.
  • Disponibile in una confezione da 3 unità di overgrip.
  • Ottima adesione grazie alla resina sulla parte anteriore.
  • Non impediscono una buona presa anche con il sudore.
  • Design molto sorprendente in giallo fluorescente.
  • Nuovo catalogo accessori Joma 2023.

Per chi è? È perfetto per coloro che vogliono evitare che il sudore impedisca una buona presa sulla racchetta poiché grazie ai materiali utilizzati ti offriranno una buona presa anche con il sudore in modo da poter dare i migliori risultati in pista.

Perché ti piacerà? Perché è venduto in un pacchetto di tre unità in modo da poterlo scambiare quando necessario o metterlo sulle tue racchette. Ti piacerà anche per il suo sorprendente design giallo fluorescente.

Scopri di più sul marchio JOMA

L'azienda Joma Sport ha saputo adattarsi agli atleti creando un'ampia gamma di prodotti per praticare vari sport. Il padel non fa eccezione e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Juani Mieres.

Scopri le loro nuove scarpe da padel, i kit e la collezione completa di racchette da padel, siamo sicuri che troverai quella più adatta alle tue esigenze e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI