Overgrip Adidas Tacky negro microperforato
  • Overgrip Adidas Tacky negro microperforato

Overgrip Adidas Tacky negro microperforato

PVP: 7,50 €
6,95 €
-8% Adidas Padel
Overgrip padel Adidas Tacky microforati neri | Migliora il grip della tua racchetta anche con il sudore grazie al nuovo pack di tre overgrip del brand Adidas, perfetto per giocare nella stagione estiva

Overgrip Adidas Tacky Neri 3 pezzi traforati

Acquista i migliori accessori al miglior prezzo nel nostro negozio di padel online. Scopri la nuova collezione Adidas 2022 in cui puoi trovare il pack di tre overgrip padel in nero, tutti e tre sono microforati per offrire un'imbattibile traspirazione dal sudore.

Sono stati progettati con grande aderenza in modo che siano molto facili da indossare, inoltre è stato utilizzato il poliuretano, un materiale altamente resistente all'acqua e al sudore. Questo accessorio è anche una buona opzione per evitare che la racchette padel scivoli dalle mani nei mesi estivi a causa del sudore.

Salopette Adidas Tacky micro perforata, caratteristiche

  • Blister con 3 unità dell'Adidas Tacky Microperforato.
  • Hanno una grande adesione.
  • Sono facili da applicare e rimuovere.
  • Grande morbidezza per evitare vesciche sulle mani.
  • Assorbono il sudore delle mani in modo che la racchetta non scivoli durante il gioco.
  • Catalogo accessori Adidas Padel 2022.

Per chi è? Sono perfetti per gli atleti che vogliono aggiungere un po' più di spessore alla loro presa o che sentono che la racchetta scivola quando giocano a causa del sudore delle loro mani e vogliono poterla impugnare bene per giocare comodamente.

Perché ti piacerà? Poiché potrai usarla per molto tempo poiché sono state realizzate con materiali di qualità, sono state progettate anche in nero in modo che si combinino con tutte le tue racchette.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI