Overgrip Tour Pro Mix
  • Overgrip Tour Pro Mix

Overgrip Tour Pro Mix

PVP: 7,00 €
6,95 €
-1% Dunlop Padel
Overgrip Tour Pro Mix | Acquista gli overgrip padel tour pro rossi, bianchi e blu di Dunlop, un accessorio leggero, resistente e assorbente che puoi abbinare alla tua racchetta

Overgrip di padel Tour Pro Mix

Non accontentarti di un accessorio qualsiasi, acquista quelli della migliore qualità e goditi prestazioni ottimali durante il gioco. Acquista gli overgrip Dunlop pro mix padel tour, una confezione con tre overgrip lisci in rosso, bianco e blu.

Sono sviluppati con tecnologia pro tour che garantisce le migliori sensazioni. D'altra parte, rimangono in buone condizioni per più partite grazie ai materiali utilizzati nella loro fabbricazione.

Recensione dell'Overgrip Coloured Tour Pro

  • Gli overgrip Dunlop Tour Pro Mix sono disponibili in tre diversi colori: bianco, blu e rosso.
  • Realizzato con due strati per una maggiore resistenza.
  • Design liscio e molto raffinato.
  • Grande capacità di assorbimento, anche in estate.
  • Forniscono una presa salda e forte.
  • Disponibile nel nuovo catalogo accessori Dunlop.

Per chi è? A nostro avviso, sono l'opzione migliore per chi vuole combattere l'umidità nelle mani o regolare l'impugnatura della racchetta senza dover sacrificare il tocco e le sensazioni.

Perché ti piacerà? Perché puoi avere colori diversi, dato che la confezione include un overgrip rosso, bianco e blu. Sono perfetti da abbinare alla tua racchetta e trasudano stile in campo.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Scopri cosa può fare per te Dunlop Padel, uno dei marchi con la storia più lunga in una moltitudine di sport e che da oltre 20 anni sviluppa prodotti specifici per giocare a padel.

Attualmente ha il supporto di Juani Mieres, Patty Llaguno e Ramiro Moyano, giocatori professionisti che non esitano ad attrezzarsi con i prodotti dell'azienda. E troverai tutto ciò di cui hai bisogno con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI