Grip Adidas Performance Red 2020
  • Grip Adidas Performance Red 2020

Grip Adidas Performance Rosso 2020

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Adidas Padel
Combatti il sudore in eccesso con l'impugnatura padel Adidas, un accessorio di qualità, resistente e confortevole per avere una presa forte e asciutta.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Grip Adidas Performance Rosso 2020

Ogni dettaglio conta quando si gioca e abbiamo i migliori accessori nel nostro negozio online. Acquista l'impugnatura padel Performance Red dal catalogo Adidas 2020. Offrono tocco e comfort eccezionali grazie ai materiali utilizzati.

D'altra parte, sono di lunga durata, quindi mantengono le loro proprietà più a lungo. Sono inoltre molto facili da applicare e aiutano a combattere l'eccessiva sudorazione delle mani. Senza dubbio, ti saranno garantite le migliori sensazioni.

Adidas grip Performance rosso, recensione

  • Le Adidas Performance Red 2020 sono leggere, resistenti e traspiranti.
  • Puoi acquistarli in confezioni singole.
  • Spessore medio per non perdere le sensazioni in fase di battuta.
  • Grande resistenza, ideale per sopportare un uso intensivo.
  • Superficie liscia e colore rosso.
  • Nuovi accessori Adidas Pade 2020.

Per chi è? Li consigliamo a tutti i giocatori con problemi di sudorazione alle mani e che necessitano di un grip adidas assorbente che mantenga le mani asciutte ed eviti che il sudore diventi un problema.

Perché ti piacerà? Grazie alla nuova formula utilizzata, sono molto resistenti quindi non dovrai cambiarli nel mezzo del gioco. Inoltre, con il suo design rosso, sarai al centro dell'attenzione quando arriverai in pista!

Scopri di più sul marchio ADIDAS PADEL

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport. Dal 2016 inizia a produrre prodotti per il padel che hanno conquistato l'intero pubblico. Ed è che hanno una collezione completa di racchette da padel, scarpe, borsa padel e vestiti per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. È un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas Padel.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI