Grip Adidas Performance White 2020
  • Grip Adidas Performance White 2020

Grip Adidas Performance Bianco 2020

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Adidas Padel
Goditi una presa asciutta e forte con questa presa padel Adidas, ideale per mantenere le mani asciutte e aumentare lo spessore della presa.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Grip Adidas Performance Bianco 2020

Scopri la nostra vasta gamma di impugnature padel e competi solo con i migliori. Acquista il grip padel Performance in bianco della nuova collezione Adidas 2020, un accessorio per godere di una presa asciutta e forte sulla racchetta.

L'azienda ha sviluppato una nuova formula che mantiene intatte le sue proprietà più a lungo. Inoltre, offrono un grande potere di assorbimento e un grande comfort grazie al loro spessore medio, che riduce le vibrazioni.

Adidas Performance bianco, analisi

  • Disponibile in blister da 3 unità.
  • Le impugnature Adidas Performance White 2020 sono lisce e di colore bianco.
  • Realizzato con materiali di qualità per una lunga durata.
  • Ideale per adattare la presa della racchetta alla tua mano.
  • Semplice da installare, con adesivo su ciascuna estremità.
  • Catalogo accessori padel Adidas 2020.

Per chi è? Sono progettati per i giocatori che vogliono migliorare la presa della loro racchetta o adattarla alla loro mano, poiché offrono il comfort di cui hai bisogno oltre a prevenire il sudore delle mani.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha utilizzato per la sua fabbricazione materiali di qualità, con i quali vi sarà garantita una lunga vita. Oltre ad essere bianchi, si abbinano a qualsiasi racchette padel.

Scopri di più sul marchio ADIDAS PADEL

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport. Dal 2016 inizia a produrre prodotti per il padel che hanno conquistato l'intero pubblico. Ed è che hanno una collezione completa di racchette da padel, scarpe, borsa padel e vestiti per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. È un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas Padel.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI