Overgrip Wilson Pro gialli x 3
  • Overgrip Wilson Pro gialli x 3

Overgrip Wilson Pro gialli x 3

PVP: 9,50 €
7,50 €
-22% Wilson Padel
Overgrip padel Wilson Pro giallo | Allenati come un professionista con le nuove sovravesti Wilson Pro in giallo progettate per migliorare la presa della tua racchetta e la traspirabilità

3 Overgrip tecnici Wilson Pro gialli

Dai il meglio di te mentre giochi comodamente con i nuovi overgrip del marchio Wilson progettati per offrirti la migliore qualità e durata. Uno di questi è il Pro in giallo, un complemento che svolge la funzione di migliorare la presa della tua mano sulla racchetta.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato un gran numero di materiali, tra i quali si evidenziano quelli traspiranti che sono responsabili dell'assorbimento del sudore delle mani, impedendo alla racchette padel di scivolare dalle mani. Inoltre la sua texture è molto morbida quindi non crea irritazioni alle mani.

Overgrip Wilson Pro in giallo, caratteristiche

  • Gli overgrip Wilson Pro Yellow sono venduti in confezioni da tre.
  • Il più leggero in modo da non aggiungere peso inutile alla tua racchetta da padel.
  • Materiali di qualità quindi sono altamente resistenti.
  • Migliorano la presa grazie alla loro consistenza semi appiccicosa.
  • Non sarà difficile per te indossare o togliere.
  • Nuovo catalogo accessori Wilson Padel 2022.

Per chi è? È perfetto per quelle persone che vogliono migliorare il grip della propria racchetta e quindi necessitano di un accessorio che ne aumenti lo spessore in modo da poter sferrare i tuoi colpi migliori in campo senza intralci.

Perché ti piacerà? Non ti piaceranno solo per la loro comodità grazie ai materiali utilizzati che le rendono così morbide, ma anche per il loro design giallo che puoi combinare con la tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che vanta molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, preparando i migliori atleti del mondo e nel padel, ha anche dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri il variegato catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette padel, accessori, racchette padel... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili sul campo. Non esitate e dotatevi di uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua grande qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI