Tubo palline Wilson Performance Padel
  • Tubo palline Wilson Performance Padel

Tubo palline Wilson Performance Padel

PVP: 6,00 €
4,95 €
-18% Wilson Padel
Tubo di tre palline Wilson Performance Padel | Evita di dover cambiare continuamente le palline con la nuova confezione di tre palline Wilson Performance Padel progettate con feltro a trama dura
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Palline padel Wilson Performance padel

Acquista solo palline di qualità con la nuova collezione del marchio Wilson dove puoi trovare il nuovo Performance Padel che è stato progettato per offrire molta velocità in campo. Questo modello è perfetto per le piste più veloci grazie all'uso del feltro Dura-weave.

Per il suo design, l'ambiente è stato considerato poiché è prodotto con un coperchio ecologico che aiuta a ridurre la plastica in eccesso. D'altra parte, hanno una grande durata in modo da poterli riutilizzare e che durano molto più a lungo senza perdere pressione.

Palline Wilson Performance Padel, caratteristiche

  • Il nuovo Wilson Perfomance Padel è un modello realizzato con materiali resistenti.
  • Nel suo design è stato utilizzato il feltro Dura-weave, che gli conferisce una maggiore velocità.
  • Il coperchio è ecologico per aiutare a ridurre la plastica.
  • Resistono all'usura grazie alla loro alta qualità.
  • Sono stati progettati in giallo e ne vengono vendute tre unità.
  • Catalogo accessori padel Wilson 2023.

Per chi è? A tutte quelle persone che cercano palline di qualità che durino parecchie partite e che non perdano la loro resistenza per evitare di doverli cambiare continuamente. Inoltre, grazie al suo coperchio ecologico aiuterai a ridurre la plastica in eccesso.

Perché ti piacerà? Perché è un modello di alta qualità che è stato progettato per darti la massima resistenza in pista. Inoltre, grazie ai materiali che sono stati utilizzati, offre una grande velocità in campo in modo che nulla ti impedisca di vincere le tue partite.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI