protettore Royal Padel nero blu
  • protettore Royal Padel nero blu

protettore Royal Padel nero blu

PVP: 6,00 €
4,95 €
-18% Royal Padel
protettore padel Royal Padel logo blu nero | Non lasciare che nulla danneggi la tua racchetta con la nuova protezione Royal Padel in nero e blu progettata per essere posizionata sul telaio ed evitare che si rompa a causa dei colpi

protettore universale Royal Padel logo blu nero

Gioca spensierato con il nuovo protettore del marchio Royal Padel che è stato disegnato in nero con lettere blu. Questo complemento si inserisce in modo molto semplice nel telaio della racchetta e aiuta a proteggerla da rotture dovute a colpi.

Sottolineiamo la sua incredibile resistenza poiché è stato progettato con adesivi di alta qualità che aiutano a evitare che si stacchi in pochi giochi. Inoltre, può essere attaccato a tutti i tipi di racchette ed è molto leggero, quindi non aggiungerà peso inutile alla tua racchetta mentre giochi.

Protettore Royal Padel nero con lettere blu, caratteristiche

  • La protezione Royal Padel è stata disegnata su uno sfondo nero con lettere blu.
  • Finitura ruvida per dare una protezione extra contro i colpi.
  • È di lunga durata grazie al suo adesivo di qualità.
  • Non ci vorrà molto per montarlo.
  • Si adatta a tutte le racchette.
  • Catalogo accessori Royal Padel 2023.

Per chi è? È l'ideale per tutte quelle persone prudenti che preferiscono evitare che la racchetta si rompa a causa di un urto contro il vetro durante il gioco. È anche di alta qualità, quindi durerà a lungo.

Perché ti piacerà? Poiché è la più resistente, è stata progettata anche in nero con il dettaglio delle lettere in blu, una combinazione che è senza dubbio la più bella per poterla abbinare alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori come Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI