Protector Royal Padel Negro Raya Naranja Azul
  • Protector Royal Padel Negro Raya Naranja Azul

protettivo Royal Padel Black Stripe Arancio Blu

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protezione padel Royal Padel Black Stripe Arancio Blu | Ottieni questa resistente protezione per racchette Royal Padel, realizzata con materiali di qualità e una superficie ruvida per una maggiore protezione.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Protezione per racchette Royal Padel Black Orange Blue Stripe

Mantieni la tua racchetta in buone condizioni più a lungo con il protettore padel nero RP con una striscia blu e arancione, un accessorio realizzato con materiali di qualità che puoi trovare nell'ultima collezione Royal Padel 2021.

Ha materiali durevoli e una superficie ruvida per resistere efficacemente agli urti o ai graffi che possono verificarsi durante il gioco. Inoltre, è facile da applicare e grazie al suo forte adesivo di fissaggio resiste alla prova del tempo.

Protezione della pagaia RP blu, gialla e bianca, caratteristiche

  • La protezione RP nera con striscia blu e arancione ha una superficie ruvida
  • Incorpora adesivo per posizionarlo rapidamente.
  • Viene venduto singolarmente.
  • Si adatta perfettamente alla larghezza del telaio.
  • Abbastanza leggero per non alterare il peso o l'equilibrio.
  • Nuovi accessori per le racchette da padel Royal Padel 2021.

Per chi è? Per ogni uomo o donna che gioca regolarmente a padel e desidera prolungare la vita utile della propria racchetta da padel, poiché la protezione Royal Padel protegge da urti e urti fortuiti.

Perché ti piacerà? Perché si adatta a qualsiasi forma della racchetta, quindi puoi usarla qualunque sia la tua racchetta. Inoltre, il suo design è molto originale poiché combina il nero con una striscia blu e un'altra arancione oltre al logo bianco.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI