Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Enebe Supra Naranja
  • Protector Enebe Supra Naranja

Enebe Supra protettivo Arancio

5,95 €
NB
Protezione da padel Enebe Supra Orange | Prolunga la vita utile della tua racchetta con questa protezione per padel Enebe, rifinita con una superficie ruvida e un adesivo di qualità per offrire una lunga durata

Protezione pagaia NB Supra Orange

Dai una lunga vita alla tua racchetta padel con la protezione NB Supra Orange, un accessorio dalle prestazioni eccellenti che il marchio Enebe Padel mette a tua disposizione. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali e adesivi di qualità, quindi è facile da installare e può essere sostituito quando necessario.

Ha una finitura ruvida per ottenere una maggiore resistenza agli urti o all'attrito. Ha anche misure perfette per prendere completamente la larghezza del telaio e adattarsi a qualsiasi forma. Inoltre, puoi andare a giocare con NB Supra.

NB Protezione per racchetta padel Supra arancione, caratteristiche

  • L'Enebe Supra Orange è venduto in un blister da un'unità.
  • Superficie ruvida per una maggiore protezione.
  • Massima adesione per una lunga durata.
  • Finitura arancione e nera, con dettagli grigi.
  • Si attacca a qualsiasi modello e non ne altera il peso.
  • Nuovi accessori per racchette padel Enebe Pade 2021.

Per chi è? Per tutti i giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta padel in buone condizioni. Per questo hanno bisogno di un protettore compatto in grado di resistere agli urti contro il vetro o le pareti.

Perché ti piacerà? Perché offre prestazioni, design e qualità eccellenti. In questa occasione presenta un design arancione e nero, con dettagli grigi e il nome del brand in maiuscolo e in bianco.

Scopri di più sul marchio ENEBE PADEL

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI