Logo protettivo Royal Padel Nero Giallo
  • Logo protettivo Royal Padel Nero Giallo

Logo protettivo Royal Padel Nero Giallo

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protettore Padel Royal Padel Logo Nero Giallo | Metti al sicuro la tua racchetta con questa racchetta padel Royal Padel, realizzata con una trama ruvida e materiali resistenti e leggeri per prestazioni migliori.

Protettore per racchetta Royal Padel Logo Nero Giallo

Scegli tra un'ampia varietà di protezioni nel nostro negozio online. Acquista la racchetta padel RP nera con logo giallo della nuova collezione Royal Padel 2021. È un accessorio dalla texture ruvida ed è molto leggero per non alterare l'equilibrio della racchetta.

D'altra parte, offre protezione contro urti o urti fortuiti, quindi riduce il rischio di rottura.Si adatta anche a qualsiasi telaio ed è molto facile da installare poiché incorpora adesivo ad alto fissaggio, il che significa che resiste al tempo e utilizzare in buone condizioni. .

Protettore RP logo giallo nero, caratteristiche

  • Design nero con loghi gialli del protettore Royal Padel.
  • Adesivo forte e duraturo.
  • Si attacca a qualsiasi racchette padel in qualsiasi modo.
  • Pacchetti individuali, solo 1 unità.
  • Superficie ruvida per una maggiore resistenza.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Royal Padel 2021.

Per chi è? Ideale per tutti i giocatori, siano essi ragazzi o ragazze che vogliono proteggere la propria racchetta da urti fortuiti poiché la protezione adidas è una delle più resistenti e prolunga la vita utile della racchetta.

Perché ti piacerà? Perché non solo puoi ottenerlo in nero e giallo, ma è anche disponibile in altri colori e con altri design. Abbinalo alla tua racchetta da padel e dagli un tocco di personalità con le protezioni RP.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI