Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Enebe Response Oro
  • Protector Enebe Response Oro

Enebe Response Gold protettivo

5,95 €
NB
Protezione da padel Enebe Response Gold 2021 | Prolunga la vita utile della tua racchetta da padel con questo protettore padel NB, offre la massima protezione contro i colpi oltre allo stesso design della racchetta padel di Javi Rico

NB Response Protezione racchette padel oro e rossa

Evita i danni causati dai colpi alla tua racchetta con la protezione padel Response in oro e rosso, uno dei nuovi accessori che troverai nella nuova collezione Enebe Padel 2021. Ha lo stesso design della racchetta di Javi Rico, la nuova NB Response 2021.

Si adatta a qualsiasi telaio e resiste a qualsiasi urto o urto grazie alla sua finitura ruvida. Grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo ed è più leggera, quindi non aggiunge peso eccessivo o altera l'equilibrio della tua racchetta da padel.

Protettore per racchetta Response oro, caratteristiche

  • Finitura ruvida per una maggiore resistenza del protettore colore Enebe Respone Gold.
  • Design classico per adattarsi a qualsiasi racchetta padel.
  • Fissaggio duraturo grazie all'adesivo incorporato.
  • Abbinata alla nuova racchetta di Javi Rico, la NB Response.
  • Eccellente resistenza agli urti e agli urti.
  • Nuova collezione di accessori padel NB Padel 2021.

Per chi è? Adatto a tutti i giocatori che desiderano una protezione totale per la propria racchetta, poiché la protezione NB si adatta perfettamente alla larghezza del telaio e il suo adesivo fornisce una forte fissazione.

Perché ti piacerà? Perché si abbina alla nuova racchetta Javi Rico, la numero 1 del World Padel Tour. Quindi ha un design molto simile all'NB Response che combina il nero con dettagli rossi e dorati, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ENEBE PADEL

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI