Protettore Royal Padel bianco blu navy
  • Protettore Royal Padel bianco blu navy

Protettore Royal Padel bianco blu navy

PVP: 6,00 €
4,95 €
-18% Royal Padel
Protettore padel Royal Padel logo blu navy bianco | Evita che la tua racchetta subisca colpi involontari mentre giochi con il nuovo protettore bianco con il logo blu navy della nuova collezione Royal Padel 2023

Protettore adesiva bianca Royal Padel logo blu navy

Anticipa i colpi con la nuova collezione di protezioni del marchio Royal Padel che hai già disponibile nel nostro negozio di padel online. Uno di questi è il nuovo protettore che è stato progettato in bianco con il logo in blu navy, che è stato progettato con materiali di alta qualità.

Il suo posizionamento è molto semplice quindi non ci vorrà molto per farlo, inoltre grazie al suo adesivo non dovrai preoccuparti che si stacchi mentre lo indossi. Per finire è il più leggero quindi non aggiungerà peso inutile alla tua racchetta.

Protezione padel RP in bianco con logo blu, caratteristiche

  • La protezione Royal Padel è stata disegnata in bianco con dettagli in blu.
  • Finitura ruvida per proteggere il telaio da possibili colpi.
  • Ti durerà a lungo grazie al suo adesivo di qualità.
  • È molto facile da mettere
  • È il più leggero, quindi non aggiunge peso extra.
  • Catalogo accessori Royal Padel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che vogliono allungare la vita utile della propria racchetta evitando che il telaio subisca danni dovuti a colpi durante il gioco o cadute.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato con una finitura ruvida che gli conferisce una maggiore resistenza agli urti. Inoltre, il colore bianco è stato combinato con i dettagli in blu e rosso, perfetti da posizionare sulla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori come Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI