Protector Royal Padel Rayas Gris
  • Protector Royal Padel Rayas Gris

Protettore Royal Padel Stripes Grigio

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protezione per padel Royal Padel Stripes Grey | Proteggi la tua racchetta da padel con questa robusta protezione Royal Padel, ti aiuterà a evitare graffi e darà alla tua racchetta un tocco di colore con il suo design a 3 colori

Protezione per racchetta Royal Padel a righe grigie

Non preoccuparti di colpi accidentali con la protezione per padel RP a strisce in grigio, blu e arancione, un accessorio che troveremo nella nuova collezione Royal Padel 2021. Ha una superficie ruvida e viene venduto singolarmente.

La sua eccellente resistenza si distingue, resistendo a urti, graffi e attrito in modo che tu possa goderti la tua racchetta da padel molto più a lungo. Si adatta perfettamente al profilo ed è stato realizzato con materiale di qualità per ottenere le migliori prestazioni.

Protettore padel RP grigio, blu e arancione, caratteristiche

  • Le protezioni Royal Padel a strisce grigie hanno una superficie ruvida
  • Vendo in blister da un pezzo.
  • Maggiore durata con il suo nuovo sistema adesivo.
  • È facile da indossare.
  • Riduce urti o piccoli graffi sul telaio.
  • Catalogo accessori Royal Padel 2021.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte le persone che vogliono proteggere e prendersi cura della propria racchetta da padel, mettendola sulle palline più vicine ai cristalli e che il protettore impedisca che venga colpita.

Perché ti piacerà? Perché avere una superficie ruvida offre una maggiore resistenza agli urti contro il pavimento o il vetro. Inoltre, puoi dare un tocco di personalità alla tua racchetta padel con il suo design a righe colorate in grigio, blu e arancione.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI