Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Enebe Combat Amarillo
  • Protector Enebe Combat Amarillo

Enebe Combattere Giallo Protettore

5,95 €
NB
Protettore padel Enebe Combat Yellow | Eccellente protezione per racchette padel Enebe, progettata con materiali resistenti e di qualità oltre che un ottimo design per poter combinare facilmente

NB Protezione per racchette padel Combat Yellow

Dai una lunga vita alla tua racchetta da padel con il protettore padel NB Combat Yellow, un accessorio dalle prestazioni eccellenti del nuovo catalogo Enebe 2021. Ha una finitura ruvida per ottenere una maggiore resistenza agli urti o all'attrito e si adatta a qualsiasi racchetta.

Grazie all'utilizzo di materiali di qualità, mantiene le sue prestazioni nel tempo. Inoltre, la sua nuova formula adesiva è resistente e puoi cambiarla facilmente quando si deteriora. Inoltre, puoi andare ad abbinare la tua racchetta da padel.

Enebe combattente giallo protettore, caratteristiche

  • L'Enebe Combat Yellow è venduto in un blister da un'unità.
  • Superficie ruvida per una maggiore protezione.
  • Massima adesione per una lunga durata.
  • Finitura nera e gialla per abbinare l'arma da combattimento NB.
  • Si attacca a qualsiasi modello.
  • Nuovi accessori per le racchette padel NB 2021.

Per chi è? Per tutti i giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta in buone condizioni e necessitano di un accessorio in grado di resistere agli urti contro il vetro o le pareti.

Perché ti piacerà? Perché ha un'eccellente durata, design e qualità. Si adatta a qualsiasi tipo di racchetta padel e ti aiuta a personalizzarla grazie al suo design di colore giallo e nero con dettagli neri e il nome del marchio in bianco.

Scopri di più sul marchio ENEBE PADEL

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI