Logo protettivo Royal Padel Nero Grigio
  • Logo protettivo Royal Padel Nero Grigio

Logo protettivo Royal Padel Nero Grigio

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protezione della pagaia Royal Padel Logo Nero Grigio | Design robusto di questa protezione per racchetta padel RP, il modo migliore per prolungare la vita della tua racchetta e darle un tocco personale grazie al suo design

Protezione della pagaia Royal Padel Black Logo Grey

Dai alla tua racchette padel la protezione di cui ha bisogno con la protezione per racchette padel RP con logo nero e grigio, un accessorio progettato da Royal Padel 2021. Si posiziona facilmente, poiché devi solo rimuovere il sigillo e attaccarlo a poco a poco per evitare rughe .

In compenso si adatta a qualsiasi telaio e protegge la racchetta da eventuali urti fortuiti durante il gioco. Inoltre, è stato realizzato con materiali resistenti e di qualità e si adatta a qualsiasi racchetta padel grazie alle sue misure.

Protezione RP nera e grigia, caratteristiche

  • Maggiore protezione della protezione nera Royal Padel con logo grigio grazie al suo design ruvido.
  • Con adesivo di fissaggio forte.
  • Si adatta a tutti i telai.
  • Venduto sfuso, confezionato singolarmente.
  • Offre protezione contro gli urti e non è molto pesante.
  • Nuova collezione di accessori padel Royal Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è adatto a tutti i giocatori che vogliono proteggere la propria racchetta da padel da urti o graffi contro il terreno o le pareti e prolungare così la vita utile della racchetta.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua superficie ruvida è più resistente quindi protegge meglio la tua racchetta da possibili urti. Ci piace molto anche la sua finitura nera con il logo R grigio e il nome del marchio in maiuscolo.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI