Protettore Royal Padel lettere bianche nere
  • Protettore Royal Padel lettere bianche nere

Protettore Royal Padel lettere bianche nere

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Padel protettivo Royal Padel lettere bianche nere | Previeni la rottura con questa protezione per racchetta padel Royal Padel, un accessorio che aiuta a prolungare la vita utile e dare alla tua racchetta un tocco personale.

Protezione per racchetta Royal Padel Black White Letters

Non giocarci e agisci prima che la tua racchetta subisca un colpo con il protettore padel RP nero con lettere bianche del catalogo Royal Padel 2021. Si distingue per la sua forza, poiché incorpora un rilievo sulla superficie per una maggiore resistenza ai colpi.

D'altra parte, il marchio ha utilizzato materiali di qualità e adesivi ad alta fissazione per una lunga durata.

Si distingue per la sua grande resistenza, poiché incorpora una finitura ruvida per resistere a urti accidentali. È facile da installare, poiché si adatta perfettamente al telaio e devi solo rimuovere la guarnizione e incollarla poco a poco in modo che non ci siano grinze.

Protezione RP nera e scritte bianche, caratteristiche

  • Superficie ruvida del protettore Royal Padel nero con lettere bianche.
  • Tenuta forte per una perfetta adesione.
  • Taglia che si adatta a qualsiasi forma e marca di padel.
  • Confezione da una unità.
  • Molto leggero per non influenzare l'equilibrio della racchetta.
  • Nuova collezione di accessori padel Royal Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è essenziale per i giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta in buone condizioni, poiché è un protettore di sollievo che previene i danni causati da colpi accidentali.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo di materiali leggeri, non altera il peso o l'equilibrio della tua racchetta. Ha anche un design accattivante con la combinazione di lettere e dettagli in bianco e nero.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI