protettore Royal Padel logo grigio verde
  • protettore Royal Padel logo grigio verde

protettore Royal Padel logo grigio verde

PVP: 6,00 €
4,95 €
-18% Royal Padel
Protezione Padel Royal Padel grigio logo verde | Non lasciare che nulla danneggi la tua racchetta mentre giochi con la nuova protezione Royal Padel in grigio e verde progettata con una finitura ruvida per evitare impatti sul telaio

protettore per il telaio Royal Padel logo grigio verde

Sii il primo a ricevere la nuova collezione di accessori del marchio Royal Padel che puoi trovare nel nostro negozio online di padel. Acquista il protettore del marchio in grigio con tutti i dettagli in verde perfetto per proteggere il telaio della tua racchetta dai colpi.

Nel suo design troviamo un adesivo di alta qualità che aiuterà a evitare che si stacchi rapidamente. Inoltre è stato progettato con una finitura ruvida per ridurre l'impatto dei colpi ed è molto leggero, quindi non dovrai preoccuparti del peso.

Protezione Royal Padel in grigio con dettagli verdi, caratteristiche

  • La protezione Royal Padel aiuta a proteggere il telaio della racchetta.
  • Superficie ruvida per una maggiore protezione.
  • Aiuta a prevenire la rottura da impatto.
  • È disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Del più leggero per non modificarne il peso.
  • Nuova collezione di accessori padel Royal Padel 2023.

Per chi è? È l'ideale per tutte quelle persone che giocano a padel e che vogliono dare alla racchetta una protezione in più, soprattutto durante il gioco, evitando così possibili colpi contro il vetro.

Perché ti piacerà? Perché è una protezione progettata con materiali di alta qualità per evitare che si stacchi rapidamente. Inoltre, il grigio è stato combinato con dettagli in verde, una combinazione molto bella da abbinare alla tua racchetta.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori come Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI