Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Royal Padel Highvoltage Negro Amarillo
  • Protector Royal Padel Highvoltage Negro Amarillo

protettivo Royal Padel Highvoltage Nero Giallo

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protettore padel Royal Padel Highvoltage Nero Giallo | Ottieni questo robusto protettore di Royal Padel, un accessorio che mantiene la tua racchetta in buone condizioni con un design attuale nero e giallo

Protezione per racchetta Royal Padel Highvoltage nera gialla

Goditi la tua racchetta da padel più a lungo con la protezione ruvida RP Highvoltage in nero e giallo 2021. È un accessorio per padel sviluppato da Royal Padel con una trama ruvida per una maggiore protezione da impatti o shock fortuiti.

Per le sue dimensioni, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di racchette padel, indipendentemente dalla marca e dalla forma! Inoltre è stato realizzato con materiali di qualità e adesivo di lunga durata, quindi si attacca facilmente e resiste alla prova del tempo.

Protezione pagaia RP alta tensione nero giallo, caratteristiche

  • Il protettore ad alta tensione Royal Padel nero e giallo è leggero
  • Non modifica il bilanciamento della racchetta.
  • Per le sue dimensioni si adatta a qualsiasi racchette padel.
  • Viene venduto singolarmente.
  • Superficie ruvida per una maggiore protezione.
  • Nuovi accessori per le racchette padel Royal Padel 2021.

Per chi è? Adatto per gli atleti che giocano regolarmente a padel e desiderano prolungare la vita utile della propria racchetta da padel poiché è una protezione ruvida che manterrà il telaio protetto da possibili graffi o rotture dovute a colpi.

Perché ti piacerà? Grazie al design della sua superficie ruvida, offre una maggiore protezione contro urti o urti contro il vetro o il suolo. Ti aiuterà anche a dare un tocco di colore alla tua racchetta padel grazie al suo design nero con dettagli gialli e lettere bianche.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI