Protector Royal Padel Highvoltage Amarillo
  • Protector Royal Padel Highvoltage Amarillo

Protettore Royal Padel Highvoltage Giallo

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protezione padel Royal Padel Highvoltage Yellow | Evita i danni causati dai colpi con questa protezione in rilievo di Royal Padel, la sua consistenza ruvida offre una maggiore resistenza e l'adesivo una forte fissazione

Protezione per racchetta Royal Padel Highvoltage Yellow

Combatti la rottura con il protettore padel RP Highvoltage in giallo, un accessorio di qualità che puoi trovare nella nuova collezione Royal Padel 2021. Ha le misure perfette per adattarsi perfettamente, indipendentemente dalla forma della tua racchetta!

D'altra parte, incorpora un adesivo di qualità, quindi si attacca facilmente e fornisce un forte fissaggio per resistere al passare del tempo. Ha anche una finitura ruvida, che offre una maggiore resistenza agli urti o agli urti contro il pavimento o il vetro.

Protettore padel giallo ad alta tensione RP, caratteristiche

  • Il protettore giallo ad alta tensione Royal Padel ha una superficie ruvida.
  • Vendo singolarmente.
  • Adesivo di fissaggio forte per un buon posizionamento.
  • Materiali leggeri che non alterano l'equilibrio.
  • Protettore robusto che si adatta a qualsiasi forma della racchetta.
  • Nuovi accessori per le racchette padel Royal Padel 2021.

Per chi è? La sua funzione principale è quella di proteggere la racchetta dai colpi, quindi la consigliamo ai giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta in buone condizioni, evitando rotture e allungandone così la vita utile.

Perché ti piacerà? Sebbene la sua estetica sia in dettagli neri e gialli, puoi anche ottenerlo con un altro design e in più colori. Abbiamo un'ampia varietà di protezioni Royal Padel, scegli quella che ti piace di più o abbinala meglio alla tua racchetta!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI