Protettore Dunlop nera 3 unità
  • Protettore Dunlop nera 3 unità

Protettore Dunlop nera 3 unità

PVP: 9,00 €
6,95 €
-23% Dunlop Padel
Protettore Dunlop nera 3 unità | Che la tua racchetta non subisca danni con il pacchetto di tre unità di protezioni Dunlop, un complemento altamente resistente che aiuta a prevenire la rottura della racchetta

Protezione padel nero Dunlop 3 unità

Proteggi la tua racchetta mentre giochi a padel con la nuova protezione firma Dunlop che aiuta a proteggere la racchetta da possibili colpi mentre giochi a padel. Acquista il nuovo pacchetto di protezioni dove ci sono tre unità da utilizzare in molte delle tue pale o per rinnovare la tua attuale racchette padel.

Il suo posizionamento è molto semplice poiché dovrai semplicemente rimuovere il sigillo dal retro e posizionarlo con cura nel telaio della racchetta. D'altra parte, sono altamente resistenti grazie ai materiali utilizzati in modo da non doverlo cambiare per molto tempo.

Confezione da 3 protezione Dunlop in nero, caratteristiche

  • Il pacchetto di protezioni Dunlop porta tre unità in totale.
  • Il suo posizionamento è molto semplice, quindi non richiede molto tempo.
  • Di grande resistenza in modo che non perda qualità.
  • Aiuta proteggendo l'area del telaio per evitare rotture.
  • Design in nero con lettere bianche.
  • Nuovi accessori per le racchette da padel Dunlop 2023.

Per chi è? È un complemento perfetto per coloro che amano proteggere la propria racchetta poiché, una volta indossata, aiuta a evitare che si creino rotture sulle facce o nel telaio dovute a colpi di vetro mentre si gioca a padel.

Perché ti piacerà? Perché questo modello viene venduto in un pacchetto di tre unità che puoi inserire nelle tue racchetta o salvare per cambiarlo quando l'altro ha già perso la sua funzione. Inoltre, il suo design nero con dettagli bianchi ti permetterà di abbinarlo facilmente alla tua racchetta.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori come Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI