Protector Royal Padel Highvoltage Negro Naranja
  • Protector Royal Padel Highvoltage Negro Naranja

protettivo Royal Padel Highvoltage Nero Arancio

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protettore padel Royal Padel Highvoltage Nero Arancio | Protettore resistente per racchetta padel RP, progettato con una trama ruvida e un forte adesivo di fissaggio per una protezione duratura e di qualità.

Protezione per racchetta Royal Padel Highvoltage nero arancione

Prevenire è meglio che curare, quindi proteggi la tua racchetta da padel con la protezione per padel RP Highvoltage in nero e arancione del catalogo Royal Padel 2021. È stata progettata con una superficie ruvida per ottenere una maggiore resistenza agli urti o all'attrito contro il vetro.

Grazie al suo adesivo di qualità, si attacca facilmente e resiste alla prova del tempo. Ha anche le misure perfette per adattarsi alla larghezza di qualsiasi racchetta padel, indipendentemente dalla marca e dal modello! Per finire il suo design in nero e arancione è il più cool.

Protezione pagaia RP alta tensione nero arancio, caratteristiche

  • Il protettore Royal Padel highvoltage nero e arancione si adatta a qualsiasi racchetta.
  • Viene venduto singolarmente.
  • Superficie ruvida per una maggiore protezione.
  • Include adesivo a lunga durata.
  • Realizzato con materiali di qualità.
  • Nuovi accessori per le racchette padel Royal Padel 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta in buone condizioni, poiché è una protezione per racchetta resistente e leggera che non modifica il peso o l'equilibrio, non ti accorgerai che la stai indossando!

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato con una finitura molto cool che combina il nero con dettagli arancioni e lettere bianche. A nostro avviso, è un'estetica che si abbina a qualsiasi racchetta padel e che le darà un tocco di personalità.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI