Protector Bullpadel Negro
  • Protector Bullpadel Negro

Protettore Bullpadel Negro

PVP: 9,00 €
6,95 €
-23% Bullpadel
Protezione Bullpadel nera senza contenitore | Mantieni la racchetta in buone condizioni con questo protettore padel progettato da Bullpadel, offre una protezione ottimale senza alterare l'equilibrio e le prestazioni
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Protezione per racchette da padel Bullpadel in nero

Agisci prima che la tua racchetta subisca un duro colpo acquistando il protettore padel bullpadel in nero. È stato realizzato con materiali resistenti, quindi resiste a qualsiasi urto o urto fortuito che potrebbe essere causato dal pavimento o dal vetro.

Grazie all'adesivo incorporato, è molto facile da posizionare. Devi solo centrarlo sul telaio, rimuovere il sigillo e incollarlo poco a poco. Inoltre, è adatto a qualsiasi racchette padel e ha le misure giuste per adattarsi perfettamente.

Bullpadel protettivo in nero, analisi

  • La protezione per racchetta padel bullpadel nera è liscia.
  • Offre una maggiore resistenza agli urti.
  • Incorpora adesivo di qualità per un fissaggio forte e duraturo.
  • Vendo singolarmente.
  • Non influenza le prestazioni o l'equilibrio della tua racchetta da padel.
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel.

Per chi è? Rivolto a tutti i giocatori che vogliono allungare la vita utile della propria racchetta, proteggendola dai danni dei colpi. Ecco perché hanno bisogno di una protezione di qualità e resistente in grado di resistere a sfregamenti e graffi.

Perché ti piacerà? Grazie al suo design nero è abbastanza discreto, quindi si abbina a qualsiasi racchetta da padel. Si adatta anche a tutti i telai, indipendentemente dalle dimensioni o dalla forma della racchetta.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Unisciti al team BullPaddel, uno dei marchi più prestigiosi del mercato. Il suo lavoro costante gli ha permesso di realizzare una nuova collezione di racchette da padel adatte a tutti i tipi di pubblico e stili di gioco.

Inoltre, completa il suo catalogo con calzature, abbigliamento, borse e accessori per equipaggiarti come un campione. Giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez Alejandra Salazar o Cata Tenorio rappresentano l'azienda su tutti i campi.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI