Bote Pelotas Bullpadel FIP Next
  • Bote Pelotas Bullpadel FIP Next

Tubo palline Bullpadel FIP Next

4,95 €
Bullpadel
Palline da padel Bullpadel FIP Next | Nuova pallina Bullpadel per giocare a padel, una pallina molto resistente che diventa anche la pallina ufficiale della International Padel Federation
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Tubo palline Bullpadel FIP Next

Goditi un gioco impeccabile con la bottiglia per palline Bullpadel FIP Next da 3 unità, palline progettate con tutta la qualità del marchio. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità e resistenti, in modo da offrire le migliori prestazioni in pista.

Ed è che il suo feltro naturale di alta qualità offre una grande sensazione di colpire e un volo quasi perfetto, eliminando le vibrazioni. Inoltre, nel nucleo è stata utilizzata gomma ad alta densità per prevenire la perdita di pressione e godere di una barca molto più dinamica.

Palle Bullpadel FIP Next giallo, caratteristiche

  • La borraccia Bullpadel FIP Next a 3 unità mantiene la pressione più a lungo.
  • Volo più uniforme senza alterazioni.
  • Materiali di qualità che garantiscono prestazioni ottimali.
  • Giallo con logo a contrasto.
  • Pallone ufficiale della Federazione Internazionale di Padel.
  • Catalogo di accessori per padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Per tutti i giocatori che desiderano avere una padel di lunga durata a un buon prezzo, poiché le nuove palline Next offrono prestazioni eccellenti su qualsiasi tipo di campo senza esagerare nel prezzo.

Perché ti piacerà? Perché è una palla da competizione, la palla ufficiale della International Padel Federation. Sono venduti anche in barattoli da 3 unità e ben chiusi per non perdere la pressione.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPadel Sport, un punto di riferimento nel mercato del padel che è diventato uno dei marchi preferiti dal pubblico. Il suo buon lavoro l'ha portata ad equipaggiare giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez e Victoria Iglesias.

Senza dubbio, questa è la migliore garanzia di qualità. Non aspettare oltre e goditi la sua vasta gamma di racchette padel, scarpe, kit, borse e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di ogni tipo di giocatore.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI