Overgrips Nox Extra Grip Blancos 3 unidades
  • Overgrips Nox Extra Grip Blancos 3 unidades
  • Overgrip Nox Extra Grip Bianco 3 unità

Overgrip Nox Extra Grip Bianco 3 unità

PVP: 7,00 €
5,95 €
-16% Nox
Overgrip blister Nox micro perforados | Goditi una presa perfetta con questi overgrip padel Nox, ora con superficie perforata, spessore medio e bianco per grandi prestazioni

Overgrip padel Nox perforati

Non lasciare che il sudore diventi il tuo peggior nemico con gli overgrip padel extra grip perforati bianchi Nox 2021. È un accessorio di alta qualità, con una superficie perforata bianca che ora puoi ottenere a un prezzo fantastico.

Grazie alla superficie traforata, offrono un'ottima presa evitando che la racchetta padel scivoli a causa del sudore. Sono anche molto facili da installare e puoi regolarli in base alle tue esigenze. Per finire, sono realizzati con materiali di sicurezza, garanzia di lunga durata!

Overgrip perforati Nox, caratteristiche

  • Gli overgrip Nox Extra Grip sono perforati e bianchi.
  • Disponibile in blister da 3 unità.
  • Di medio spessore, quindi non perderai le sensazioni quando colpisci.
  • Lunga durata grazie alla nuova composizione.
  • Si asciugano rapidamente e mantengono le mani asciutte.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Nox 2021.

Per chi è? Li consigliamo a tutti i giocatori maschi o femmine che hanno problemi di umidità sulle mani, poiché grazie alla loro superficie perforata offrono un'ottima presa e si asciugano rapidamente.

Perché ti piacerà? Perché offrono le migliori sensazioni per il giocatore e sono i più durevoli grazie all'uso di materiali di qualità. In questo modo non dovrai cambiare l'overgrip a metà partita.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi tutte le novità NoxPadel al miglior prezzo e equipaggiati con prodotti di prima qualità. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni di quelli che fanno parte della sua squadra.

Fai come loro e trova il tuo migliore alleato nella loro nuova collezione di padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità per esibirti al meglio. Ed è che l'azienda implementa le sue migliori tecnologie e materiali in ciascuno dei suoi prodotti.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI