Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 verde
  • Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 verde

Overgrip Head Padel Pro Confezione da 3 verde

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Head Padel
OvergripHead Padel Pro Pack 3 | Ottieni una presa perfetta con gli overgrip Head Padel, realizzati con materiali di qualità, superficie liscia e un'ampia varietà di colori

Confezione da 3 overgrip da padel Head Padel Pro in verde

Scopri gli accessori che Head Padel 2023 porta in questa stagione per tutti i pubblici. Presentiamo i nuovi overgrip Head Pro padel in una confezione da 3 unità verdi, quelli preferiti dalla maggior parte degli atleti per il loro fantastico rapporto qualità-prezzo e perché sono disponibili anche in molte combinazioni di colori.

Sono molto facili da posizionare grazie al loro sistema adesivo e forniscono un'ottima adesione poiché la loro superficie è liscia. Inoltre sono stati fabbricati con i migliori materiali sul mercato, che offrono prestazioni eccellenti, quindi non dovrai cambiarli dopo aver giocato il primo gioco.

Overgrip Head Padel Pro 3 Pack in verde, caratteristiche

  • Grande potere di assorbimento dell'overgrip verde Head Padel Pro 3 Pack.
  • Composizione con strato di pu extra poroso e fibre di cellulosa.
  • Blister da 3 unità, ciascuna del peso di circa 0,5 grammi.
  • Spessore medio, 0,60 millimetri.
  • Fornisce più comfort al tatto.
  • Nuovi accessori per padel Head 2023.

Per chi è? Pensiamo che siano perfetti sia per i giocatori uomini che per le donne che sudano molto le mani poiché il loro design della superficie liscia offre loro una maggiore presa, evitando così che la sudorazione diventi il nostro peggior nemico.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha selezionato i migliori materiali per la sua fabbricazione, assicurandosi che mantenga le sue prestazioni dopo diversi giochi. Inoltre, puoi ottenere il blister in un bel colore verde, anche se abbiamo anche un'ampia varietà di design in modo che tu possa scegliere il tuo preferito.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI